Andrea Di Luigi torna con il film “Il corpo” ma noi ce lo ricordiamo al naturale
Andrea Di Luigi è un attore italiano che recita nel film Il corpo, un thriller diretto da Vincenzo Alfieri, previsto per l’uscita nelle sale italiane il 28 novembre 2024. In questo film, Di Luigi interpreta il ruolo di Bruno Corcione, il marito della protagonista Rebecca Zuin, interpretata da Claudia Gerini.La trama del film ruota attorno alla misteriosa morte di Rebecca, un’imprenditrice di successo, la cui scomparsa dal obitorio in seguito a un presunto infarto scatena una serie di eventi inquietanti. L’ispettore Corrado Cosser, interpretato da Giuseppe Battiston, viene chiamato a indagare e inizia a sospettare del marito Bruno, il quale si trova in una situazione ambigua e comincia a dubitare della morte della moglie.
Il corpo è un remake del film spagnolo El cuerpo del 2012, scritto da Oriol Paulo. La sceneggiatura è stata adattata da Vincenzo Alfieri e Giuseppe Stasi.
Di Luigi, diventato famoso con il film di Ozpetek Nuovo Olimpo, ci ha regalato immagini di se che non ci dimenticheremo ed è per questo che oggi vogliamo rispolverarle!