Andrea Di Luigi e Damiano Gavino in nuovo Olimpo si vede tutto
Andrea Di Luigi e Damiano Gavino in nuovo Olimpo si vede tutto. Mercoledi 1 novembre 2023 su Netflix arrivsa il nuovo film di Ozpetek “Nuovo Olimpo”. E come promesso dal regista Ozpetek le scene del film sono molto esplicite, a cominciare dagli attori principali, Di Luigi e Gavino, che si mostrano come mamma li ha fatti.
Andrea Di Luigi e Damiano Gavino in nuovo Olimpo si vede tutto
Un nuovo film capolavoro di Ozpetek è disponibile per tutti di Netflix a partire dal 1 novembre 2023. Di cosa parla Nuovo Olimpo?
Nuovo Olimpo, film diretto da Ferzan Ozpetek, è ambientato alla fine degli anni ’70 e racconta la storia di due bei giovani venticinquenni Pietro ed Enea (Damiano Gavino e Andrea Di Luigi). Si conoscono per caso e, dopo il loro incontro, si innamorano perdutamente l’uno dell’altro.
A causa di un evento del tutto inaspettato, però, la coppia è costretta a separarsi. Nonostante il tempo passi e la distanza fisica tra loro aumenti, dopo trent’anni i due giovani sperano ancora di ritrovarsi, perché entrambi ancora innamorati come il primo giorno.
Gavino e Di Luigi in Nuovo Olimpo
Arrivano le prime immagini di rigoglioso dei due protagonisti del film di Ozpetek, Di Luigi e Gavino. Nelle foto che potete vedere sotto i due hanno appena finito un rapporto sessuale e si mostrano alle telecamere come mamma li ha fatti!
Leggi anche: