Anche voi urlerete: “I Love Shopping”!
Se e dico se “Il diavolo veste Prada” vi ha conquistato per le tre M: “moda”, “Meryl” e “mamma mia quanto vorrei essere al suo posto”, questa pellicola non vi tradirà!
Isla Fisher, ovvero l’attuale moglie di “Borat” (si proprio lui avete capito bene) è protagonista di una commedia tratta dai libri di Sophie Kinsella: romanzi glamour e fashion che almeno una volta nella vostra vita avrete visto in qualche centro commerciale nel reparto libri e in bella vista.
La storia è quella di Rebecca Bloomwood, isterica fashion-victim che brama dalla voglia di curare una rubrica di moda all’interno di un grosso e potente magazine. Però quando il destino la metterà di fronte al suo sogno in una rivista sul risparmio, proprio quella sua perversione modaiola, la metterà in seri, ma divertenti guai. Scoprite come andando al cinema… Mica vi possiamo dire tutto noi! Ah… il regista del film è P.J. Hogan… No, no signori non HULK HOGAN, ma P.J. Hogan il regista de “Il matrimonio del mio migliore amico”! E qui già sento “I say a little prayer” di Burt Bacharach che vi fa eco fra i lobi temporali e frontali.
Foto: Google
F.S. Frau