Anche in palestra Can Yaman con i pantaloncini stretti ci mostra la punta del…
Can Yaman, noto attore turco, non ha un momento di riposo e dedica tante ore agli esercizi in palestra, trasformandosi nel perfetto Sandokan. Questo impegno è in vista delle riprese della serie TV Sandokan, dove Can interpreterà l’affascinante Tigre della Malesia. Il divo turco condivide su Instagram i dettagli dei suoi allenamenti e le coreografie di combattimento che sta imparando dai professionisti.
Ecco cosa ha scritto su Instagram:
“Can Yaman si prepara per calarsi nel miglior modo possibile nei panni di Sandokan, prendendo il timone di Kabir Bedi nel remake dell’omonima serie televisiva degli anni Settanta. Il divo turco ha intenzione di mettersi alla prova con ruoli sempre diversi, ed effettivamente nell’ultimo anno ha sfoggiato le sue abilità poliedriche accettando il ruolo di Francesco Demir in Viola come il Mare; poi è volato in Ungheria dove ha dovuto dimenticare in fretta di essere un capo ispettore sexy e tenebroso, per poter impersonare il condottiero ottomano Balaban Hasan, protagonista della nuova serie presto disponibile su Disney +, El Turco, ambientata durante lo storico assalto a Vienna.”
Can Yaman si allena duramente, e la sua forma fisica ultimamente rasenta la perfezione con muscoli definiti, un addome ampio e massiccio e una perfetta V al posto degli addominali.
In una sua recente foto i pantaloncini sono così stretti che spunta “la punta!!!!
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA
Leggi anche: