Anche i gay vanno in moto
Sì ragazzi, anche i gay adorano e vanno in moto. Conoscete il CoMoG ?
Il CoMoG, Coordinamento Moto Gay e Lesbico, nasce dall’esigenza di riunire ed informare tutti i motociclisti/e e simpatizzanti della comunità gay italiana, come avviene in altri Paesi europei già da molti anni grazie all’associazione GLME (Gay and Lesbian Motorcyclists in Europe) che riunisce 13 gruppi moto di 5 nazioni. Un’opportunità in più per conoscere e condividere la passione per la moto e per il mototurismo.
Organizzato con una Segreteria Nazionale e rappresentanti regionali o provinciali, il CoMoG si pone l’obiettivo di aiutare a sviluppare un’attività rimasta sconosciuta e marginale rispetto
ad altri appuntamenti dedicati alla comunità gay, informando altresì dei vari appuntamenti proposti a livello locale, organizzando annualmente un incontro a livello nazionale, partecipando alle manifestazioni del Pride e informando delle opportunità e attività offerte dagli altri gruppi esteri similari, creando così la possibilità di un interscambio informativo e turistico.
Il CoMoG periodicamente distribuisce il bollettino “Motoinformazioni” ai suoi soci con esperienze, viaggi, calendario dei giri in programma e quanto riguarda le attività dell’associazione.
Ecco il link per tutte le informazioni www.comog.it