Anant Ambani chi è la moglie del del terzo figlio del decimo uomo più ricco del mondo

Anant Ambani e Radhika Merchant sono finalmente marito e moglie. Lui è il terzogenito dell’uomo più ricco d’India e nono al mondo per ricchezza, mentre lei è la sua storica fidanzata e figlia di un importante tycoon farmaceutico di Mumbai. La coppia ha celebrato il matrimonio con una cerimonia super sfarzosa, conclusione di mesi di festeggiamenti che hanno incluso concerti privati di Rihanna e Justin Bieber e una Portofino blindata per un giorno intero.

Mukesh Ambani, con un patrimonio netto di 116 miliardi di dollari, non bada a spese quando si tratta dei suoi figli Akash, Isha e Anant, specialmente per i loro matrimoni. Quando nel dicembre 2018 Isha si è sposata a Mumbai con Arnard Piramal, erede di un patrimonio immobiliare, Beyoncé ha intrattenuto gli invitati. Il fidanzamento era stato annunciato qualche mese prima sul lago di Como, con un’esibizione di John Legend. L’anno seguente, Akash si è sposato con festeggiamenti che includevano i live di The Chainsmokers e Chris Martin dei Coldplay, dopo un addio al celibato a St. Moritz con un luna park tra le nevi.

Per Anant, “l’ultimo matrimonio della nostra famiglia,” Mukesh Ambani ha alzato ulteriormente l’asticella, spendendo 132 milioni di dollari, di cui 17 milioni solo per le esibizioni live degne del miglior Super Bowl.

Per fare un confronto, il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry era costato 29 milioni di euro, di cui 27 per la sicurezza. Alla festa di fidanzamento a marzo, Anant e Radhika hanno voluto Rihanna, che ha accettato l’invito per un cachet di 7 milioni. Nei giorni scorsi, Justin Bieber è arrivato a Mumbai direttamente da Los Angeles per il tradizionale Sangeet, per il quale sono stati spesi 10 milioni di dollari.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings