Amore Puro, torna Alessandra Amoroso in concerto dall’Arena di Verona
Mercoledì 17 dicembre alle ore 23.35 su Italia 1 andrà in onda “Amore Puro – Alessandra Amoroso“, il concerto-evento della cantante pugliese dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, tappa speciale dell’Amore Puro Tour.
Tantissimi gli artisti con cui Alessandra ha duettato davanti a più di 12.0000 fan. “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla è il brano cantato con Fiorella Mannoia, mentre con Marco Mengoni ha eseguito la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse. Con Moreno Donadoni “Urlo e non mi senti”. Con Annalisa Scarrone ha cantato “Niente”, “Ciao” è il duetto scelto con Emma Marrone.
Nel corso della serata non sono mancate altre sorprese come l’intervento del comico Giorgio Panariello, con cui Alessandra ha cantato “Se telefonando” di Mina.
In scaletta sia brani di “Amore puro” che successi degli album precedenti, come “Il mondo in un secondo”, “Non devi perdermi”, “Ciao”, “Ancora di più”, “Estranei a partire da ieri”, “Non sarà un arrivederci”, “Urlo e non mi senti”, “La volta buona”, “Succede”, “Da casa mia”, “L’hai dedicato a me”, “Bellezza incanto e nostalgia”, “Fuoco d’artificio”, “La vita che vorrei”, “Starò Meglio”, “I’m Woman”, “Ti Aspetto” e “Senza Nuvole”.
La regia è curata da Roberto Cenci.
Foto | www.luigiorru.com