“Amore 14” – In libreria il nuovo romanzo di Federico Moccia
“Amore 14” è il nuovo libro di Federico Moccia, dopo il successo di “Tre metri sopra il cielo”, “Ho voglia di te” e “Scusa, ma ti chiamo amore”.
Per la collana “I Canguri”, ecco 416 pagine impregnate della vita di un’adolescente alle prese con la vita di tutti i giorni.
Carolina ha 14 anni. L’età giusta per avere un mucchio di problemi, prima di tutto quelli con i genitori, poi quelli finanziari (che forse non le permetteranno di avere un motorino), ma non basta… Carolina ha anche un fratello sbandato e violento e una sorella disillusa che non sembra particolarmente presa dalla propria vita… E poi c’è l’inizio del liceo, le nuove amicizie, i primi problemi, sì, anche quelli di cuore…
Moccia torna così alle tematiche e alla vita dei teenagers, alle delusioni d’amore di una ragazza che sta sbocciando. «Quando hai quell’età, improvvisamente, non esiste più niente. Sei convinta, sei determinata», queste le parole dell’autore che presenta il suo romanzo al pubblico. Prezzo del libro: 16,5 euro.
F.S. Frau