Amici, un nuovo delirio

Nuova puntata del serale di Amici, la quarta per la precisione.
E il delirio continua ! Sinceramente continuare a guardare questo talent show diventa sempre più difficile ! Costanti litigi, forzature, commenti che lasciano il tempo che trovano !!! Era meglio tenere il pubblico parlante, ci viene da dire !

Una Maria De Filippi che non perde mai occasione di difendere il suo prodotto a stelle e euri (magari ha paura che il pubblico si renda conto, finalmente, di quanto tutto sia costruito ad immagine e somiglianza del marketing puro e del business certo!!)…

…Scontri Celentano e ballerini di danza; scontri Grazia di Michele e squadra blu (pietosi interventi che ci fanno capire sempre di più che Amici, appunto, non è più un talent show ma un bel talent business !!!)

Sfife, contro sfide, yes we can, yes we will…e chi più ne ha più ne metta !!! Esce Simonetta (perchè a vincere è la squadra blu). Tutto il resto noia, noia “ansiolitica”…

I momenti migliori ? Il balletto di Kledi (sempre più svestito !), quello di Jose (una statua umana !) e la caduta di Gianni Sperti durante una rovesciata (speriamo non si sia fatto niente!).

Per gli appassionati l’appuntamento con Amici si sposta dalla domenica al mercoledi…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings