Amici, un nuovo delirio
Nuova puntata del serale di Amici, la quarta per la precisione.
E il delirio continua ! Sinceramente continuare a guardare questo talent show diventa sempre più difficile ! Costanti litigi, forzature, commenti che lasciano il tempo che trovano !!! Era meglio tenere il pubblico parlante, ci viene da dire !
Una Maria De Filippi che non perde mai occasione di difendere il suo prodotto a stelle e euri (magari ha paura che il pubblico si renda conto, finalmente, di quanto tutto sia costruito ad immagine e somiglianza del marketing puro e del business certo!!)…
…Scontri Celentano e ballerini di danza; scontri Grazia di Michele e squadra blu (pietosi interventi che ci fanno capire sempre di più che Amici, appunto, non è più un talent show ma un bel talent business !!!)
Sfife, contro sfide, yes we can, yes we will…e chi più ne ha più ne metta !!! Esce Simonetta (perchè a vincere è la squadra blu). Tutto il resto noia, noia “ansiolitica”…
I momenti migliori ? Il balletto di Kledi (sempre più svestito !), quello di Jose (una statua umana !) e la caduta di Gianni Sperti durante una rovesciata (speriamo non si sia fatto niente!).
Per gli appassionati l’appuntamento con Amici si sposta dalla domenica al mercoledi…