A bocce ferme si saprà chi ha vinto. Dopo la sfida andata in onda mercoledì pomeriggio, che ha visto a confronto Lidia della squadra verde contro Lorenzo della squadra gialla, la vittoria è stata affidata al componente dei gialli per pochissimi punti.
Ma prima della competizione, fra i due cantanti delle squadre avversarie, era nato un piccolo battibecco nel quale Lorenzo criticava aspramente ogni singolo componente di ogni squadra soffermandosi, particolarmente, su Lidia che, sentitasi colpita dalle sue parole, lo ha rimbeccato nella maniera che riteneva più opportuna, ovvero, chiedendo alla produzione la possibilità di accordare una sfida interna. Sfida che, alla fine, le è stata concessa. Terminata la gara,
l’attenzione si sposta su Carlo Alberto che, risentitosi parecchio per la sconfitta subita da Gerardo e ancor di più per il giudizio di Luca Dondoni, esprime con disappunto il proprio parere definendo Gerardo “insensato sia come cantante che come persona”.
Parole pesanti che non colpiscono per nulla il cantante dei blu che, invece di arrabbiarsi e sbraitare, gioca la carta del giullare di corte, buttandosi a terra e fingendo uno svenimento. Tattiche che, a quanto pare, fanno infuriare ancor di più Carlo Alberto. Stanco di sentirsi dire sempre le stesse cose (“Canta bene ma non comunica”), Carlo Alberto piange e si dispera fino a quando non viene confortato da Grazia che lo convince del suo talento nella musica.
Foto|Google
Marzio Maladenti