Amici serale nel daytime forte lite tra Emma e Briga
Amici serale, daytime. Briga litiga con Emma Marrone, o meglio è Emma che se la prende con Briga per quel suo modo di fare irritante…Ma, in verità, come si può litigare con Mattia Briga ?
“Va beh Emma hai detto che saresti venuta oggi pomeriggio…ma il pomeriggio dura fino alle sei stasera…Stavo dormendo da un’ora…”, dice Mattia visibilemte scocciato.
Emma si altera e lo attacca con un discorso serio e sensato. “Io sono qui per voi. Sono andata a letto alle 4 stanotte e stamani ero ancora ad esaminare i brani che vi ho assegnato. In più ho il mio lavoro…E tu vieni a dirmi che il pomeriggio è lungo?? Vuoi che la prossima volta ci prendiamo un appuntamento per vederci? Questa è una “guerra” e anche quando sarai fuori di qui sarà una “guerra”.
Devi combattere, sempre, ogni giorno. E non devi sempre prendere tutto sul personale. Io sono qui per te e per tutti loro”
Briga si ammutolisce ma qualche smorfia gli sfugge. Emma esce dalla stanza visibilmente arrabbiata…
Durante il daytime, però, si vede che Briga e Emma si rimettono al lavoro. C’è meno tensione tra i due. “Oggi ti avrei preso a calci nel cu…o”, gli dice Emma
E Briga, ridendo: “la prossima volta che vieni a svegliarmi potresti farmi una carezza?”
Insomma, divertenti! Poi Briga prende la mano di Emma e gliela bacia. Pace fatta, per ora!