Amici, fuori Gennaro
A volte mi chiedo perchè ogni settimana mi ritrovo qui a scrivere di Amici (forse solo perchè ormai lo speciale su Tuttouomini.it è iniziato e non può essere lasciato a metà!) ! Voglio dire: l’articolo che segue avrei potuto scriverlo già ieri, prima del serale. In pratica era già tutto previsto, o meglio, la rete e gli pseudo estimatori di questo talent show avevano già scritto la parola fine all’ennesimo serale-baraonda chiamato Amici di Maria De Filippi (ma avete notato come la voce della De Filippi diventi più rauca ogni anno che passa ????).
Vincono i bianchi (ma va !!??) ed esce Gennaro (noooooooooo!!!). Chi l’avrebbe mai detto !! Vorrei azzardare un pronostico anche per mercoledi prossimo. Secondo me vinceranno i Blu e uscirà Pasqualino della sqaudra dei Bianchi.
Comunque..riprendiamo il filo del discorso….Serata della serie “e siamo alle solite”. Litigi, diffide, la Plati nazionale che sparla e sparla e sparla….I ragazzi si azzuffano verbalmente, Roberta che dà in escandescenza, il presunto malocchio su Giulia, il video della Celentano risalente ad una puntata antica antica di W le donne….E poi ? Il talento dov’è ? Dov’è l’arte ?? Ah si, è vero…L’arte è nelle parole !
Ciao Amici !