Altro che Can Yaman! Alessandro Preziosi è Yanez in Sandokan più bravo del turco

Alessandro Preziosi interpreterà il ruolo di Yanez de Gomera, il fedele amico e compagno di avventure di Sandokan, nella nuova serie TV con Can Yaman nei panni del celebre personaggio creato da Emilio Salgari.


Yanez de Gomera è un personaggio chiave nella saga de Le Tigri di Mompracem. È un avventuriero portoghese, amico d’infanzia di Sandokan, che lo accompagna nelle sue battaglie contro l’impero coloniale britannico.

Nella nuova serie, ambientata nel paradisiaco Borneo, Yanez sarà al fianco di Sandokan mentre questi combatte per sé stesso, la sua ciurma di pirati e per un amore impossibile con Marianna, figlia del console britannico di Labuan.

Insieme a Sandokan e Marianna, Yanez si troverà coinvolto nella lotta dei Dayak per la libertà e la salvaguardia della loro terra incontaminata. Sarà un fedele alleato della Tigre della Malesia in questa nuova avventura televisiva.

Preziosi superlativo, altro che Can Yaman!

Dalle anticipazioni dal set di Sandokan ci dicono che l’interpretazione di Preziosi nel ruolo di Yanez è superlativa, tanto da superare anche quella del personaggio principale interpretato da Can Yaman. Il ruolo di Yanez è fondamentale nella serie, lo vedrete, e Preziosi è abilissimo nel catturare tutte le sfumature del personaggio!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings