Alla scoperta del Taj Mahal
Sì, lo sappiamo che il nome non è proprio affascinante… A me, ricorda un po’ un campo in piena siccità, ma vi sbagliate, perché Agra è il cuore più prelibato dell’omosessualità indiana!
Agra è una delle mete più popolari per i turisti che di solito si recano in India a compiere un viaggio all’interno di loro stessi e della loro spiritualità… e non solo a fumarsi fino all’osso o a fotografare i monumenti. Roba da quel bonazzo di Raz Degan e compagna (la Paoletta Barale), insomma! Motivo principale della sua bellezza è il gigantesco Taj Mahal, una delle attrazioni storiche e architettoniche più importanti del continente indiano. Le agenzie di viaggi gay hanno rilevato, inoltre che Agra è una delle mete più eccellenti per tutti quelli che desiderano… ehm… spassarsela un po’! In tutti i sensi, persino in quelli che hanno a che fare con gli acquisti e lo shopping. Nei mercati indiani, credeteci, potrete trovare di tutto!!! Insomma, per dirvela in parole povere, Agra SI DEVE VISITARE. È una meta obbligatoria per tutti quelli che mettono piene in India… anche senza tappeto volante!
Volete sapere cosa è il Taj Mahal? Ma si vede proprio che la Gelmini non sta facendo un ottimo lavoro!!! Il Taj Mahal è un mausoleo costruito in onore di una donna. Altro che Aladdin con il genio blu e compagnia cantante! Nel 1632, l’Imperatore Shah Jahan, divenuto vedovo, decide di costruire questo monumento per la moglie, l’Imperatrice moghul Arjumand Banu Begum. Quindi se il viaggio, magari lo fate con il vostro compagno, potrebbe essere romantico scoprire che c’è stato qualcuno che ha amato tanto quanto amate voi. Poi l’India va di moda in questo periodo: già vi vedo in mezzo alle strade indiane a cantare la canzone del film “The Millionaire” Jay Hooo”!
Foto: Google
Per maggiori informazioni: CLICCA QUI
Lo zio Nico