Alla corte di Lele Mora
L’inverno avanza e, giustamente, la corte di Lele Mora si è spostata dalle meravigliose coste della Sardegna alla suggestiva Cortina D’Ampezzo. Il tanto chiacchierato manager dei vip ha raccolto attorno a sé uno stuolo di tronisti e belli della televisione – da Salvatore Angelucci a Camila Morais – e in tanti hanno partecipato a Giochi sulla neve, cimentandosi, addirittura, con i cani da slitta.
A catalizzare l’attenzione, però, più che le discipline invernali o il giro in mongolfiera (a cui alcuni prezzemolini, coraggiosissimi, non hanno rinunciato), è stato sicuramente l’arrivo di tre personaggi che, volenti o nolenti, fanno spesso parlare di sé: Fabrizio Corona, in versione invernale, non è voluto mancare all’evento. E, con tanto di giubbino griffato (la griffe, naturalmente, è sempre e rigorosamente “fatta in casa”) ha assaporato con il suo amico Lele le prelibatezze montane del buffet allestito per l’occasione.
Mentre Costantino Vitagliano e la sua Linda Santaguida – che si è cimentata nella corsa con le slitte – sono apparsi in splendida armonia. Eppure, negli ultimi giorni, alcuni gossip hanno fatto pensare che, nella coppia, ci fosse un po’ di maretta: l’attrice Emanuela Garucci ha dichiarato alla stampa di aver avuto una liaison con l’ex tronista sul set della Morte di pietra, film horror, diretto da Roberto Lippolis, che li vede entrambi nel cast.
Ma il candore della neve sembra spazzare via tutto e, così, anche la simpatica Guendalina Canessa non si è risparmiata, divertendosi nelle varie attività della giornata. La bella ex “gieffina” sta imparando ad aprezzare la vita da vip: per lei un aitante tronista come fidanzato (Daniele Interrante) e frequentazioni che lasciano ben sperare per il suo futuro da prezzemolina. Sulla stessa scia, un’altra protagonista della giornata, nonchè ex concorrente del Grande Fratello: la biondissima Giovanna Rigato.
Con tanti volti del piccolo schermo, non poteva mancare un rappresentante della musica italiana, Pago. Anche se, a dire il vero, ultimamente, lo si è visto più in tv che in sala d’incisione: dopo la vittoria dell’anno scorso a Music Farm, quest’anno si è visto spesso girare per lo studio dell’Isola dei Famosi come sostenitore di una delle concorrenti: Miriana Trevisan, sua ex moglie.