Alexander lincoln di In From The side è tutto da scoprire e da portare a…

Alexander Lincoln: un attore britannico nato il 21 gennaio 1994 a Lambeth, Londra, Inghilterra. È noto per aver interpretato Jamie Tate nella soap opera Emmerdale dal 2019 al 2021 e Mark Newton nel film romantico del 2022 In from the Side.

Lincoln ha fatto il suo debutto televisivo in Emmerdale, dove ha interpretato Jamie Tate per 302 episodi. Nel 2022, ha recitato nel film In from the Side, in cui ha interpretato Mark Newton, e nel 2024 è apparso in sette episodi della soap opera Doctors nel ruolo di Joel Tanner.

Oltre alla sua carriera di attore, Lincoln ha condiviso le sue opinioni sulla sessualità, la mascolinità tossica e i club di rugby inclusivi.

In From the side

In attesa di vedere il film su qualche piattaforma di streaming anche nel nostro Paese, ecco la trama.

“In from the Side”: un film romantico drammatico britannico del 2022, diretto da Matt Carter e scritto da Carter e Adam Silver1. La pellicola, che vede la partecipazione di Alexander Lincoln e Alexander King, racconta la storia dei giocatori di rugby Mark e Warren, appartenenti a un club di rugby gay diviso e in difficoltà economica, che inconsapevolmente si lasciano coinvolgere in una relazione adulterina. Tuttavia, devono nascondere i loro crescenti sentimenti o rischiano di distruggere il club che amano. Carter, coinvolto nel rugby inclusivo per 8 anni, ha portato questa esperienza nel film.

La trama segue Mark Newton, un nuovo e relativamente inesperto giocatore della squadra B di un club di rugby londinese per uomini gay. Dopo un incontro alcolico con Warren Hunt, una stella della squadra A, entrambi gli uomini, insoddisfatti delle loro relazioni a lungo termine, si ritrovano in un’infedeltà. Warren è preoccupato che l’affare possa arrivare a John, il suo ragazzo, un altro giocatore della squadra A.

Nel frattempo, il fidanzato di Mark, Richard, consente una relazione aperta a condizione che Mark glielo dica e che non vada oltre un episodio. Quando Richard è via per un mese, Mark e Warren decidono di continuare la loro relazione. Tuttavia, i tentativi di Mark di nascondere l’infedeltà causano problemi con i compagni di squadra.

Henry Michaels, un altro nuovo giocatore di rugby, sviluppa un problema di alcolismo a causa della sua solitudine e dei suoi sentimenti non corrisposti per Mark. Per dimostrare impegno, Warren offre di unirsi alla squadra B, ma questo causa risentimento tra i giocatori. La squadra vince una partita, ma Mark abbandona un ubriaco Henry per avere un rapporto con Warren. La squadra nota la distanza di Mark e Henry si sente abbandonato. Quando Richard torna a casa, Mark invita Warren a trascorrere il Natale con i suoi genitori, e la madre di Mark rivela un segreto sulla sua relazione passata…

Noi il film lo abbiamo visto e merita moltissimo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings