Alex Palmieri sensuale sulla copertina del nuovo album Back Alive

Dopo vari singoli di successo, tra cui WASTED – il primo brano estratto dall’imminente disco- che gli ha permesso il debutto sul mercato Spagnolo, La star del web Alex Palmieri è pronta per la pubblicazione del suo primo vero album d’esordio. Sarà Back Alive, uno dei lavori discografici più attesi dai fan della popstar che da tempo già chiedevano la pubblicazione di una raccolta. Distribuito da Believe Digital, l’album contiene 6 tracce inedite scritte da Alex stesso e prodotte tra Italia, Svezia, ucraina e America da produttori come Jandi di universal Music o Tim Bergholm che due anni fa diede alla luce insieme ad Alex il brano Popstar.

Il videoclip del primo singolo estratto Wasted ha già fatto il giro del web raccogliendo 10.000 visite in sole due settimane, un brano significativo per il cantante che ha descritto la fine della sua ultima relazione. L’album tuttavia assume toni differenti e segna la rinascita artistica e personale del cantante. Ad accompagnare l’uscita del disco , una presentazione con un video messaggio su Rai Gulp il prossimo venerdì.

“Questo disco mi ha dato modo di guardarli dntrov” racconta il cantante “lavorarlo per sette lunghi mesi è stata una sorta di terapia intensiva su me stesso, mi ha fatto capire quanto sono cresciuto e quanto forza nascosta c’era dentro me. È un traguardo importante , sia per me che per chi mi segue da anni e spero davvero che avrà il successo che merita”.
Back Alive è distribuito da Believe Digital e sarà disponibile dal 29 Novembre 2013.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings