Alex Migliorini ex tronista gay di Uomini e donne oggi è tutto muscoli e pack

Alex Migliorini, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne,” ha recentemente condiviso la sua storia personale sui social media. L’ex tronista gay ha vissuto un matrimonio di due anni con il suo compagno Puggy, ma le distanze causate dalle rispettive carriere hanno portato alla fine della relazione.

Alex ha dichiarato:

“Non smetterò mai di credere nell’amore, ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo.”

La romantica proposta di matrimonio di Alex è avvenuta nel 2020, sulle Dolomiti, ma purtroppo non è riuscita a colmare le distanze tra lui e il compagno. Nonostante la fine del matrimonio, Alex è pronto ad innamorarsi di nuovo e a esplorare nuove opportunità. La sua storia ci ricorda l’importanza di credere nell’amore e di investire in noi stessi, anche quando le strade si fanno complesse.

Inizialmente noto come il nuovo tronista gay di “Uomini e Donne,” Alex Migliorini ha affascinato il pubblico con il suo fisico statuario e la sua voglia di trovare l’amore. Ora, mentre si apre a nuove possibilità, possiamo solo augurargli il meglio per il futuro e ammirarlo con queste nuove foto tratte dal suo profilo instagram.

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings