Alex Migliorini e Alessandro D’Amico storia finita un altro trono gay finisce nel nulla
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico storia finita un altro trono gay finisce nel nulla. Anche il trono gay di Uomini e donne ha i suoi altri e bassi. Dopo Claudio Sona e Mario serpa (che oggi però sembrano essere tornati insieme) un altro amore nato a Uomini e donne finisce: è quello tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Perchè è finita tra questi due ragazzi? Ce lo spiega Alex con un messaggio su instagram.
Alex Migliorini e Alessandro D’Amico storia finita un altro trono gay finisce nel nulla
Un messaggio lungo e sofferente quello che ha pubblicato Alex Migliorini, tronista gay di Uomini e donne, per annunciare la fine della sua storia d’amore con Alessandro. Eccolo.
Uomini e donne Alex e Alessandro si sono lasciati, storia finita
Si erano presi una pausa per riflettere, poi ci hanno riprovato ma alla fine Alessandro si è reso conto di non amare più Alex e di vederlo solo come un amico. Ma è prorpio così? Alessandro forse ha conosciuto un altro? Ancora non si sa. Sta di fatto che l’ennesima storia d’amore gay nata a Uomini e donne è finita. Torneranno insieme Alex e Alessandro? A noi dispiace ma sapere che il bel D’Amico è tornato single ci fa anche un po’ leccare i baffi!