Alessio tronista cacciato per una segnalazione, con lui se ne va anche Mario Cusitore
Una segnalazione ha messo fine al trono di Alessio, il ragazzo che da settembre cerca l’anima gemella. ma cosa è successo? Tutta colpa di una segnalazione arrivata su di lui…
Segnalazione nel trono di Alessio nella registrazione delle puntate di Uomini e donne del 18 e 19 novembre 2024.
Ecco cosa è successo:
In studio arriva una segnalazione che vedrebbe Alessio in alcuni locali insieme ad una ragazza (non di UeD chiaramente). Le corteggiatrici “insorgono” e vogliono capirci di più. Alessio con le ragazze escono dallo studio per vedere le foto della serata di Alessio.
Viene così ripreso l’incontro di Alessio con le corteggiatrici. Gli chiedono dov’era ieri sera, lui risponde che stava facendo serata con amici. Claudio della redazione rimane interdetto, a lui aveva detto che era fuori con i genitori quindi ha mentito. In studio Alessio cerca di giustificarsi, viene fuori che a volte è uscito con Mario Cusitore. Sembra abbiano amici in comune.
Maria stizzita gli dice che può anche lasciare il trono visto che tutte le ragazze se ne sono volute andare, e non avendo trattato benissimo anche Mario Cusitore del trono over, anche questo decide di abbandonare Uomini e Donne.