Alessio di Clemente, “Ballando con le stelle”: è lui che ha più appeal-appeal !
Alessio Di Clemente, concorrente ballerino di “Ballando con le stelle”, è l’uomo che ha più appeal-appeal ! Lo ha detto la giuria del programma…
Alessio di Clemente nasce a Firenze il 15 settembre 1967. In televisione ha preso parte come protagonista ad alcuni film di successo come L’inganno di Rossella Izzo, A caro prezzo di Claudio Risi, La palestra di Pier Francesco Pingitore.
Sempre per la televisione, ha partecipato a molte fiction come La dottoressa Giò, Una donna per amico, La squadra, Il bello delle donne e la soap di Raitre, Un posto al sole. E poi Incantesimo, nel ruolo del dottor Alberto Curti. Nel 2008 è nel cast di Don Matteo 6.
A Ballando con le stelle, talent show di Rai Uno che ha preso il via sabato 10 gennaio, è risultato essere, per la giuria di ballo del programma, il maschio verace di questa edizione di Ballando, sensuale e passionale. La sua performance è piaciuta a tutti (e anche a noi). Concordi sulla definizione “maschio verace”…Un ballo con lui ce lo faremo anche noi !
Foto| Diclemente Fan Forum