Alessio Bernabei nuovo taglio di capelli e nuovi slip: ecco il suo “talento”!
Alessio Bernabei, classe 1992, è originario di Tarquinia (Viterbo). Si avvicina al mondo della musica a 11 anni studiando clarinetto. In seguito da autodidatta impara a suonare chitarra, basso e piano. Nel 2012, ha formato i Dear Jack insieme ad altri membri.
La band si è presentata alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, giungendo fino alla finale e vincendo il Premio della critica giornalistica.
Nel 2015, Alessio ha abbandonato il gruppo per intraprendere la carriera da solista. Ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy e ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 con il singolo “Noi siamo infinito”. Il suo album di debutto, anch’esso intitolato “Noi siamo infinito,” è stato pubblicato nel 2016. Nel 2018, ha pubblicato il singolo “Ti ricordi di me?” e il secondo album di inediti, “Senza filtri”.
Oggi Alessio si presenta con un nuovo taglio di capelli e soprattutto si fa un selfie che è diventato virale e anche molto apprezzato dai suoi fan!
Leggi anche: