Alessandro Ronchetti finalista Ballando con le stelle on the road: chi è il ballerino amato dal pubblico

Bravo e bello: Alessandro Ronchetti è il finalista di Ballando con le stelle on the road in coppia con Aurora Scarsi. La finale di Ballando con le stelle va in onda sabato 21 dicembre 2024.

Chi è Alessandro Ronchetti?

Alessandro Ronchetti, 18 anni, comasco di nascita, attualmente vive a Genova e frequenta la scuola di danza Naima, Alessandro è un giovane ballerino che ha già avuto qualche esperienza televisiva: lo scorso anno ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione “Il cantante Mascherato” sempre condotto da Milly Carlucci.

Nella semifinale di Ballando con le stelle On the road, andata in onda il 14 dicembre 2024 sempre in prima serata su Rai Uno, Alessandro e Aurora hanno ballato un ballo contemporaneo che ha suscitato tantissime emozioni nel pubblico in studio e tra la giuria di Ballando: tutti in piedi per applaudire i due giovani ballerini che si sono esibiti con grandi passi di danza e prese davvero incredibili!

…Apprezzamenti soprattutto per Alessandro che in molti, sui social, hanno già definito il “nuovo Roberto Bolle”, sia per bravura che per bellezza fisica ed espressiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Ronchetti (@ale.ronche)

In bocca al lupo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings