Alessandro Rizzo ex di Shaila del Gf è stato da lei tradito ma oggi è gay e sta con un uomo
Shaila Gatta è una concorrente del Gf. Ex velina e oggi gieffina, la Gatta ha avuto in passato una storia con Alessandro Rizzo. Tale Rizzo, però, ha dichiarato di essere stato tradito da Shaila e di non averla presa molto bene. Ma in che senso? Oggi Alessandro è felicemente gay.
Alessandro Rizzo ex di Shaila oggi sta con un umo
Alessandro Rizzo ha intrapreso un percorso di profonda trasformazione personale dopo la fine della sua relazione con Shaila Gatta. Superati i momenti di confusione e soprattutto di dolore dovuti al tradimento di lei, Rizzo ha trovato la forza per accettare la sua vera identità.
In una recente intervista, Rizzo ha rivelato di essere ora felice in una nuova relazione con un uomo, un imprenditore, e di identificarsi come gay. “Ho fatto un cambiamento”, ha affermato, esprimendo con determinazione la nuova fase della sua vita.
Rizzo ha poi dichiarato che il suo orientamento sessuale non era chiaro quando stava con la Gatta e che oggi può finalmente essere libero, dopo aver fatto chiarezza, di viversi a pieno.
“Non ero bisessuale mentre stavo con lei,” ha chiarito, ponendo l’accento su come la sua identità si sia evoluta con il passare del tempo.
Oggi Rizzo sta con un imprenditore e si dichiara innamoratissimo di lui!