Alessandro Nasi marito della Seredova non ha un filo di grasso, fisico top!
Alessandro Nasi è un manager italiano, nato il 18 aprile 1974 a Torino, ma cresciuto a New York. È figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, appartenenti a famiglie torinesi di rilievo. Nasi è un discendente della famosa dinastia Agnelli, essendo cugino di John Elkann e Lapo Elkann.
Formazione e carriera
Dopo aver conseguito una laurea in Economia, Nasi ha accumulato esperienza professionale negli Stati Uniti, lavorando per importanti istituzioni finanziarie come Merrill Lynch e JP Morgan. In seguito, ha collaborato con Sergio Marchionne, ex CEO di FCA, e attualmente è presidente di Comau, un’azienda nel settore della robotica parte del gruppo Stellantis. È anche vicepresidente di Exor, la holding finanziaria della famiglia Agnelli.
Vita personale
Alessandro Nasi è noto per la sua riservatezza e per essere il marito di Alena Seredova, ex moglie del portiere della Juventus Gianluigi Buffon. I due si sono sposati il 17 giugno 2023 a Noto, in Sicilia, dopo aver iniziato la loro relazione nel 2015. Hanno una figlia insieme, Vivienne Charlotte, e Nasi ha un buon rapporto con i figli di Seredova dal suo precedente matrimonio.
Il marito della Seredova fisico top
Una foto postata sui social dalla Seredova mostra il marito al mare e quello che abbiamo notato è c he il manager non ha un filo di grasso, niente pancetta e tonicità perfetta!