Alessandro Feliù schiaffeggiato dalla contessa De Blanck
Il concorrente dell’Isola dei Famosi Alessandro Feliù pare sia stato schiaffeggiato dalla contessa De Blanck.
Nei filmati dei daytime è andato in onda la dinamica dei fatti. Causa di tutto sembrano essere state le nominations che vedono Vladimir Luxuria contro il bel Feliù. Poco prima che la puntata fosse sfumata per essere andata fuori oltre tempo massimo, Feliù neo condannato ai lavori forzati aveva commentato dicendo: «Cornuto e mazziato!». Frase che avrebbe fatto andare in escandescenze la contessa e Carlo Capponi: «Non dire così», urla la De Blanck «Ti sei offerto volontario per l’Isola dei Lavori Forzati, altrimenti sembra che ti abbiamo dato un colpo alle spalle».
E pare che il colpo alle spalle però ci sia stato sul serio: quello che la De Blanck ha dato a Feliù, dietro la schiena… fisicamente.
Alessandro ha infatti accusato la contessa di incoerenza per aver parlato male a Vladimir per tuta la settimana: «Complimenti: io ho solo 21 anni e sono coerente. Tu ne hai 60 e non lo sei stata!». Di fronte a queste parole, invece di parlare civilmente o perlomeno urlando come è abituata a fare la De Blank dà un colpo alla schiena di Alessandro. «Che fai mi colpisci alle spalle?», esordisce Feliù «Se hai coraggio dammelo in faccia». E la De Blanck non ci pensa due volte, rifilandogli un cinquino sulla guancia, dandogli fra l’altro del “ragazzino napoletano di basso livello”.
Peppe e Vladimir prendono immediatamente le difese di Alessandro. Ora ci chiediamo: la De Blanck non starà esagerando? Insomma, le è permesso proprio tutto tutto tutto?
Come ha scritto Marzio Maledenti: “Ma quanto mi piacerebbe ripristinare la ghigliottina e la rivoluzione francese, cara Patrizia!”
F.S. Frau