Alessandro ex compagno di Beatrice del Gf: la sorpresa di vederlo in casa

Alessandro ex compagno di Beatrice del Gf: la sorpresa di vederlo in casa. Nuova puntata del Grande fratello quella del 6 novembre con una nuova eliminazione ma anche con diverse sorprese per i concorrenti. Ma andiamo con ordine.

Alessandro ex compagno di Beatrice del Gf: la sorpresa di vederlo in casa

L’importante verdetto del televoto attende gli inquilini della Casa. A rischio eliminazione ci sono Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica. Uno di loro dovrà abbandonare definitamente il gioco.

Proprio due dei nominati, Giampiero e Angelica, avranno modo di confrontarsi nuovamente sul loro rapporto.

Una sorpresa per Beatrice Luzzi, arriva l’ex compagno e padre dei suoi due figli

Serata speciale all’insegna di sorprese per alcuni inquilini: per Angelica, ancora scossa per le parole pronunciate nei suoi confronti da Giampiero; per Mirko, molto conteso dalle donne dentro e fuori dalla Casa; per Beatrice che avrà la possibilità di incontrare l’ex compagno e padre dei suoi figli; e per Alex, per fargli ritrovare un po’ di entusiasmo visto che negli ultimi giorni non è stato di ottimo umore.

Chi è Alessandro ex compagno di Beatrice Luzzi?

La Luzzi è stata legata ad Alessandro Cisilin dal 2007 al 2019. Dal loro rapporto sono nati  due figli maschi: Valentino (2008) ed Elia. Alessandro è nato nel 1969. Nella vita è uno scrittore e antropologo.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings