Alessandro Cecchi Paone fa il polipone con un cubista
NOVELLA 2000 lo definisce un “Cecchi Paone polipone”. Deve essere il nome scientifico di quelli della sua specie caratterizzati da panza irregolarmente tonda, parlantina svelta, voglia di apparire che brilla nelle pupille assetate di primi piani da opinionista e mani sulla bellezza maschile di turno.
– FABRIZIO CORONA SI DA AL POKER
La serata è quella del Tropicana di Milano, con la presentazione del nuovo singolo di Paola e Chiara. Cecchi Paone, è lì con i suoi amici nel privé, poi nota un cubista e subito piomba su di lui per abbracciarlo. Poi ai cronisti della rivista dichiara: “Ma no, quello è Andrea, uno dei miei studenti alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni della Bicocca, l’atmosfera era giocosa e comunque… io non sono fidanzato. Sono andato a quella serata con un gruppo di miei protetti, ragazzi giovani e in gamba. L’occasione era importante: Paola e Chiara, due grandi amiche e sostenitrici degli omosessuali, presentavano il loro nuovo album“.
Le foto mi fanno un po’ pensare a quei professori giapponesi viscidi che importunano le loro studentesse liceali nei cartoni animati. Manca solo la gocciolina dietro la testa con improvviso “impallidimento” di pelle e rigidità muscolare da parte del bell’Andrea e siamo a posto.
Foto|LEGGO
Lo zio Nico