Alessandro Borghi a Belve:”Mi piace il ses*o violento”
Nell’intervista del 9 aprile a Alessandro Borghi nel programma Belve condotto da Francesca Fagnani, l’attore ha fatto molte dichiarazioni sulla sua vita ses*suale ed è anche entrato nel dettaglio di ciò che gli piace fare di più.
Borghi a Belve e le rivelazioni sulla sua intimità
Bello come il sole, simpatico e sensuale Alessandro Borghi si è lasciato intervistare dalla Fagnani a Belve e ha raccontato molto della sua vita, anche quella privata. Una compagna, Irene, e un figlio Borghi dice di essere un uomo felice che ha ottenuto, dalla vita, molto di più di quello che aveva chiesto. E poi è entrato a parlare anche della sua vita sotto le lenzuola.
Borghi:”Adoro il ses*so violento”
Prima di parlare di cosa gli piace o meno fare a letto, Borghi ha dichiarato palesemente di essere ossessionato dal ses*so, che ci pensa tutti i giorni e che non può mai farne a meno. E poi a rivelato:
“Mi piace molto fare ses*so violento che ovviamente sia reciproco”.
Una dichiarazione forte che ha lasciato anche la conduttrice un attimo basita ma che negli spettatori, siamo certi, ha suscitato ancora molta più curiosità.
“Almeno un pensiero su 6 al giorno è dedicato al ses*so”, ha dichiarato l’attore. E, considerando le sue misure, possiamo con certezza affermare che la sua compagna può davvero ritenersi fortunata, almeno in quel senso!
PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SU ALESSANDRO BORGHI E FOTO SEGUICI SU:
Leggi anche: