Alessandro Basciano rifatto a Verissimo: com’era e com’è chirurgia estetica o cos’altro
Alessandro Basciano ha recentemente attirato l’attenzione dopo la sua apparizione nel programma “Verissimo”, dove è stato descritto come “irriconoscibile”. Basciano si è rifatto? I commenti degli utenti sui social vanno in quella direzione.
Durante l’intervista, ha parlato della sua separazione da Sophie Codegoni, ma il focus è rapidamente passato al suo aspetto fisico, suscitando molte speculazioni riguardo a possibili interventi di chirurgia estetica.
Le critiche social all’aspetto fisico di Basciano
Le critiche si sono concentrate principalmente su presunti eccessi di botox e filler. Alcuni commentatori hanno suggerito che Basciano potrebbe aver subito una femminilizzazione del viso, mentre altri hanno semplicemente notato un cambiamento radicale nel suo aspetto, portando a domande su quali procedure estetiche potessero essere state effettuate.
Un amico di Basciano ha confermato che ci sono stati interventi, ma non ha fornito dettagli specifici su cosa sia stato fatto.
In sintesi, mentre ci sono voci e speculazioni su trattamenti estetici, non ci sono conferme ufficiali da parte di Basciano riguardo a quali procedure abbia effettivamente subito.
Basciano com’era – tuttouomini.it
Basciano torna a Verissimo il 26 ottobre
Alessandro Basciano torna in studio per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata a Verissimo settimana scorsa.