Alberto Matano e il marito in costume al mare, bei fisici tonici a Pantelleria
Alberto Matano e il suo marito, Riccardo Mannino, stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. Questa bellissima isola è una tappa fissa per la coppia ogni anno a inizio luglio.
Matano e marito: fisici da spiaggia!
Qui si rilassano in un lussuoso resort di proprietà di alcuni amici, lontani dalla mondanità e al riparo da occhi indiscreti. Alberto sta scrivendo un romanzo d’amore durante le vacanze, e il suo marito passa ogni tanto a dargli consigli. Sono ormai due anni dal loro matrimonio, e sembrano godersi appieno la bellezza del loro amore.
Ma non solo: entrambi non più giovanissimi hanno sfoggiato un fisico tonico e curato, segno che entrambi frequentano palestre e seguono anche un’alimentazione corretta. Insomma: due fisici da spiaggia che ci piacciono!
Chi è Riccardo Mannino marito di Matano?
Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista di 55 anni. Si è laureato in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, frequentata inizialmente anche da Alberto Matano. Oltre alla sua professione legale, Mannino ha diverse passioni: ama le auto d’epoca, pratica lo sci sulle Dolomiti e si sposta per le strade di Roma in bicicletta, nel rispetto dell’ambiente.
La sua relazione con Alberto Matano è iniziata 15 anni fa, e i due si sono sposati in un incantevole resort a Labico, vicino a Roma, con la presenza di molti vip e la conduttrice Mara Venier come officiante.