Aiello senza filtri e con la tuta molto attillata ci mostra quello che nasconde sotto

Aiello: un cantautore italiano che ha conquistato il cuore di molti con la sua musica coinvolgente e le sue liriche profonde. Antonio Aiello, noto semplicemente come Aiello, è nato a Cosenza il 26 luglio 1985. La sua carriera musicale è iniziata nel 2019, ma ha già lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano.

Biografia e Carriera
Aiello ha debuttato con il singolo “Arsenico”, che gli ha fatto guadagnare il premio Lunezia Stil Novo. Successivamente, ha pubblicato “La mia ultima storia”, che è stato certificato disco di platino. Nel settembre 2019, ha lanciato il suo primo album in studio, “Ex voto”, che ha raggiunto la 19ª posizione nella classifica FIMI Album e vi è rimasto per cinque mesi.

Nel 2020, Aiello è stato candidato per la canzone “Festa” come miglior canzone originale al David di Donatello. Ha anche partecipato al Concerto del Primo Maggio in forma virtuale. Nel 2021, ha preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Ora”.

Il suo secondo album, “Meridionale”, è stato pubblicato nel marzo 2021 e include la hit sanremese “Ora”. Nel 2022, ha ricevuto il Premio Riccio d’Argento per il “Miglior Album di Musica d’Autore dell’Anno”.

La foto con la tuta attillata

Un bel buongiorno per Aiello sui social che non nasconde “cosa c’è sotto”. Vedere per credere!

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings