adidas Football ha lanciato le nuove scarpe ACE 17+ PURECONTROL
adidas Football ha lanciato le nuove scarpe ACE 17+ PURECONTROL. adidas Football ha lanciato oggi le nuove ACE 17+ PURECONTROL appartenenti alla collezione Blue Blast, disponibili nelle varianti Stadium, Cage e Street.
adidas Football ha lanciato le nuove scarpe ACE 17+ PURECONTROL
La caratteristica più innovativa di Blue Blast ACE 17+ PURECONTROL è il design a compressione Purecut. Progettato per offrire una calzata ottimale, il materiale estremamente flessibile contribuisce alla stabilità del piede, adattandosi perfettamente ai movimenti più complessi. Grazie all’avvolgente tomaia PRIMEKNIT, la scarpa è velocissima da indossare e inoltre è protetta da una sottilissima texture Non Stop Grip (NSG) che assicura un maggiore grip.
Un’altra caratteristica innovativa è l’introduzione della tecnologia BOOST, un’esclusiva adidas destinata a riscrivere le regole del settore. La suola BOOST è realizzata in poliuretano termoplastico (TPU), un materiale che assicura un ritorno di energia ineguagliabile a ogni singolo passo. La scarpa presenta inoltre una suola SPRINTFRAME, per un’energia superiore rispetto alle normali intersuole e livelli di comfort impareggiabili.
La collezione include anche Blue Blast ACE 17+ PURECONTROL in versione Cage. Oltre a riproporre la tipica livrea blu e nera, il design Cage condivide con la controparte da campo la tomaia PRIMEKNIT e lo strato di puntini NSG, per un perfetto controllo del pallone. Inoltre, la presenza di inserti in TECHFIT stretch tra i blocchi blu e neri ottimizza il comfort, mentre la striscia nera in EVA sopra il tallone BOOST migliora sensibilmente la stabilità. Le tre strisce cromate sono impreziosite da tocchi di rosa, che conferiscono alla scarpa un aspetto più casual. Comfort, stabilità e ritorno di energia sono garantiti dal materiale BOOST sul controtallone.
Completa la collezione il modello ACE 17+ in versione Street, ispirato alla strada. Declinata in blu e arricchita dai dettagli in rosa, questa scarpa è realizzata in PRIMEMESH a tre pezzi, per un look più casual. Le tre strisce colorate sono rivestite in TECHFIT e l’intersuola BOOST lungo tutta la scarpa assicura un’esplosione di energia senza trascurare il design.