Ad Alessandra Amoroso piacciono i gay. Esce “Il mondo in un secondo”
Alessandra Amoroso dice sempre quello che pensa. E sui gay non ha dubbi: a lei piacciono e parecchio. Intanto esce il suo nuovo album dal titolo “Il mondo in un secondo”.
Intervistata dal portale virgilio.it Alessandra Amoroso, fresca di un nuovo inedito “La mia storia con te” e soprattutto del suo terzo album “Il mondo in un secondo“, dice come la pensa sui gay.
La domanda: Il tuo tour estivo ha fatto molte tappe in locali o eventi gay. Una drag queen ti imita… C’è un rapporto speciale con loro?
“Io ho la fortuna di avere tanto calore da parte della gente, ma da parte dei gay ancora di più! Dopo una serata, recentemente uno mi ha detto: ‘Io sono gay, ma a te ti farei’. Mi divertono. Mi piace questo loro non avere peli sulla lingua. E quella parola che usano così spesso: ‘Adoro!'”
E anche a noi Alessandra piace e parecchio. Nel suo ultimo album “Il mondo in un secondo” ci sono anche due pezzi in inglese. Insomma un grande ritorno per una delle giovani regine del pop italiano.
Di seguito un video amatoriale della presentazione dell’album di Alessandra girato alla stazione centrale di Napoli. Qualche nota di “Niente“, altro inedito di “Il mondo in un secondo” che a noi piace davvero molto !