Achille Lauro look ecco perchè usa abiti e trucchi femminili

Achille Lauro look ecco perchè usa abiti e trucchi femminili. Sono nato l’11 luglio del 1990. I miei amici non hanno mai smesso. Sono riconoscente, un angelo mi ha protetto fino a oggi.

Achille Lauro look ecco perchè usa abiti e trucchi femminili

Questa è la prefazione del libro di Achille Lauro “Sono io Amleto”. “Quando ho firmato il mio primo contratto, dormivo in una macchina. Sono stato una troia. Sono stato una santa. Sono la solitudine. Sono l’eleganza. Sono la moda. Sono quello che l’ha creata con due stracci. La mia anima, il deserto dei tartari. Sono una popstar, una rockstar, un punk rockerz, uno scrittore bohémien. Sono un figlio di dio, un figlio di ma’, un ragazzo normale, un miracolato, un pessimo esempio e la più grande storia mai raccontata prima”

“Dentro sono io amleto c’è tutto l’immaginario di achille lauro: un mondo lirico e non convenzionale, le lucide visioni di un’anima forgiata dalla solitudine, dalla strada, dalle droghe. Come tutta la sua produzione, anche questo libro è una prova di creatività che non si lascia intrappolare in nessun modello, e non segue nessuna regola…”

Achille Lauro e gli abiti femminili

Lauro spiega perchè si trucca e indossa abiti femminili:“La confusione dei generi è il mio modo di dissentire e manifestare il mio anarchismo. Sono fatto così mi metto quello che voglio: la pelliccia e la pochette sono abiti da femmina? Allora sono una femmina…”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings