Aaron Taylor-Johnson ci sorprende ancora: non avresti mai pensato di vederlo così


Aaron Taylor-Johnson ha iniziato a recitare all’età di sei anni, esibendosi sui palcoscenici londinesi e partecipando a produzioni come Macbeth con Rufus Sewell.

  1. Nome d’arte: Nato come Aaron Perry Johnson, ha aggiunto il cognome “Taylor-Johnson” dopo aver sposato la regista Sam Taylor-Wood nel 2012.

  2. Ruoli iconici: È noto per i suoi ruoli in film come Kick-AssNowhere Boy (dove interpreta John Lennon), e Avengers: Age of Ultron (come Quicksilver). Ha anche vinto un Golden Globe per la sua performance in Animali notturni.

  3. Vita personale: La sua interpretazione di John Lennon in Nowhere Boy non solo gli ha aperto le porte del cinema ma gli ha anche fatto incontrare la futura moglie, Sam Taylor-Wood. Hanno due figlie insieme.

  4. Premi e riconoscimenti: Oltre al Golden Globe, è stato nominato ai BAFTA Awards per il suo ruolo in Animali notturni.

  5. Fisico scolpito: Gli addominali che appaiono nella locandina del film Kraven – Il cacciatore sono reali e frutto di intense ore passate in palestra.

  6. Prossimi progetti cinematografici: È stato annunciato che interpreterà Kraven nel film omonimo del Sony’s Spider-Man Universe nel 2024 e apparirà anche nel film The Fall Guy, sempre diretto da David Leitch.

CLICCA QUI PER VEDERLO IN UNA POSIZIONE INCREDIBILE!

LEGGI ANCHE:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings