Aaron Taylor il nuovo James Bond ci conquista per il suo super enorme “talento”
Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond! Secondo quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, l’attore 33enne è stato ufficialmente offerto il ruolo dell’iconico agente segreto 007, prendendo il testimone da Daniel Craig, che ha interpretato Bond per 15 anni. Dopo mesi di speculazioni e ipotesi, sembra che l’enigma più scottante del mondo del cinema abbia finalmente una soluzione.
Il nome di Aaron Taylor-Johnson è sempre stato tra i papabili candidati per raccogliere il pesante testimone di James Bond. Ora, l’ufficialità sembra essere dietro l’angolo. Il quotidiano britannico sostiene che il ruolo sia stato “formalmente offerto” all’attore, al quale non rimarrebbe che accettare e, eventualmente, firmare il contratto.
“Bond è fatto apposta per Aaron, qualora volesse accettarlo,” ha dichiarato una fonte al The Sun. “L’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta.” E ancora: “Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e i produttori di James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio”.
Aaron Taylor-Johnson, noto per il suo ruolo di Quicksilver nei film Marvel, sembra essere la scelta ideale per portare avanti il mito di James Bond. Molti fan sono entusiasti di vedere come si calerà nella parte dell’agente segreto britannico. In attesa di un annuncio ufficiale, possiamo solo immaginare quale nuova avventura ci riserverà il prossimo film di 007 con Aaron Taylor-Johnson nel ruolo principale!
Inoltre, è interessante notare che Pierce Brosnan, storico volto di James Bond, ha approvato la scelta di Aaron Taylor-Johnson, definendolo un attore talentuoso e carismatico. Sembra che il futuro di Bond sia nelle mani di questo promettente attore, e non vediamo l’ora di vederlo in azione!
Il talento del nuovo James Bond
Vedere per credere, ragazzi. Cliccate qui
Ricky Martin il pacco regalo su instagram che ci aspettavamo tutti