A Venezia in laguna c’è vita (gay) !
Ormai si sa che Venezia in fatto di vita notturna, specie del genere gay, rappresenta il fanalino di coda delle capitali europee.
Un omosessuale veneziano o un turista che abbiamo voglia di socializzare, devono come minimo affrontare una trasferta nelle vicina, ma non comoda da raggiungere, Padova. Di gay a Venezia però ce ne sono: imprenditori, residenti e visitatori e qualcosa si sta muovendo. Un bar bear friendly, un bed and breakfast più che friendly un concept store di occhiali che espone la “rainbow flag”…
In occasione della prossima partenza il 16 agosto della crociera Atlantis da Venezia per Atene, Alessandro del negozio Boudoir in collaborazione stretta con l’conturbanteel Hilton Molino Stucky ha organizzato una festa precrociera che si terrà proprio allo Skyline al piano ottavo dello stesso Hotel.
Avverrà quello che avviene nelle altre città dalle quali partono le crociere ( Miami, Fort Lauderdale, Amsterdam) si ritrovano i ragazzi prima del loro imbarco pr iniziare a conoscersi, ma anche incontrare i ragazzi del luogo.
Questo happening si terrà sabato 14 agosto a partire dalle 20. Si inizia presto per godere anche della splendida vista che offre la terrazza dello skyline , all’ora del tramonto. L’ingresso costa 40 Euro e comprende il transfer da San Marco se necessario, il buffet abbondante e di ottima qualità, due consumazioni a piacere, il servizio piscina ( ricordarsi il costume) , musica e animazione. Il tema della serata è l’Italia, l’invito è quindi quello di vestirsi usando in qualche maniera uno o tutti i colori della nostra bandiera.
Sono attese circa 400 persone, gran parte gay, ma non si vuole escludere nessuno, l’importante è sentirsi liberi di essere come si è.
Le prevendite sono aperte, per informazioni 041.8391929 o members@boudoir.venice.it.
Ad anticipare questa festa che unisce diversi paesi d’Europa col resto del mondo, ci sarà un happy hour in Campo Santa Margherita presso l’Orange, dove uno dei soci ha fortemente voluto un evento GAY. Aperitivo a 3 euro per consumazione e il cibo è offerto.
Durate la serata nel giardino saranno esposte le opere fotografiche di Marija Marcovic, giovanissima artista serba che presenterà scatti di rigoglioso maschile.
Stesso happy hour si terrà anche la domenica, stesso luogo e stessa ora, ma preceduto da una bicchierata presso la Galleria Boudoir, che vuole essere un saluto e un ringraziamento a quanti hanno partecipato a questo ferragosto gay a Venezia.
Via| boudoir.venice.it