A Nice Indian Boy: la commedia romantica di Jonathan Groff e Karan Soni arriva l’esilarante primo trailer


È arrivato il primo trailer di A Nice Indian Boy , con l’ attore Jonathan Groff e Karan Soni di Deadpool.

Basata sull’omonima opera teatrale di successo di Madhuri Shekar, la prossima commedia romantica racconta la storia del “dottore socialmente riservato Naveen (Soni), che porta a casa il suo fidanzato Jay (Groff) per fargli conoscere la sua famiglia tradizionale”.

La sinossi aggiunge: “[La famiglia di Naveen] deve accettare il suo fidanzato artista orfano e bianco e aiutarli a organizzare il matrimonio indiano dei loro sogni”.

Oltre a Groff e Soni, il film vede la partecipazione di Sunita Mani ( Fantasmas ), Zarna Garg ( To the Letter ), Harish Patel ( Eternals ), Peter S Kim ( Shrinking ), Sas Goldberg ( Only Murders in the Building ) e Sean Amsing ( Animal Control ).

A Nice Indian Boy è stato diretto dal medico e sceneggiatore Roshan Sethi, co-creatore della serie di successo della Fox TV The Resident e visionario dietro la commedia romantica del 2021 acclamata dalla critica 7 Days , in cui recita anche Soni.

La sceneggiatura è firmata da Eric Randall, autore di diverse serie TV, tra cui In The Dark (2019), Bones (2017) ed Elsbeth (2024).

Dopo mesi di attesa, il 5 marzo è finalmente uscito il primo trailer di A Nice Indian Boy .

All’inizio del teaser, la imbarazzante vita amorosa di Naveen è pienamente  mostrata, con il medico che non riesce a lasciare un messaggio carino a un ragazzo di nome Jeremy.

Tuttavia, la fortuna di Naveen comincia a cambiare quando incontra il sognante fotografo Jay, che lo invita alla proiezione di un film.

Man mano che il trailer procede, i due continuano ad avvicinarsi, con Jay che rivela a Naveen di essere stato adottato e cresciuto da una famiglia indiana.

Anche se il loro futuro sembra luminoso, scoppia il caos quando Naveen presenta Jay ai suoi genitori.

A Nice Indian Boy è stato presentato in anteprima al SXSW e al BFI Film Festival nel 2024, dove ha ricevuto elogi dalla critica per il suo umorismo, le interpretazioni di Soni e Groff e la sua rinfrescante rappresentazione della comunità LGBTQIA+ in India.

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings