A letto con James McAvoy
È il titolo del servizio fotografico che la rivista MEAN dedica a questo grande attore scozzese e astro nascente del cinema americano.
James McAvoy, che prestissimo vedremo accanto ad Angelina Jolie nella pellicola adrenalinica “Wanted”, da quello che affermano le ultime notizie sarebbe prontissimo anche a lavorare a “Lo Hobbit” prequel de “Il Signore degli Anelli”, nel ruolo di Bilbo Baggins.
Almeno questo è quello che afferma il primo “rumor” ufficiale del DAILY EXPRESS, che però, oltre al suo nome ha fatto anche quelli di Daniel Radcliff e Jack Black.
Che sia pronto, dopo i romantici panni indossati ne “Espiazione” a tornare al fantasy che lo aveva lanciato nella versione fauno con “Le Cronache di Narnia – Il Leone, la strega e l’armadio”?
Io l’ho amato molto di più come soldato accusato ingiustamente di uno stupro a una minorenne ne “Espiazione” che nella parte del signor Tunnus… Ma è così versatile da essere dannatamente perfetto in tutto! Esattamente come dovrebbe essere un ottimo attore del resto!
F.S. Frau