9IX Rocawear, la nuova fragranza per uomo

Rocawear, brand icona della urban culture americana, segna un nuovo traguardo con l’introduzione della sua prima fragranza maschile 9IX Rocawear: un profumo sensuale, autentico e virile, creato in collaborazione con Elizabeth Arden, che riassume la sfrontatezza e l’originale glamour della cultura hip-hop. 

Shawn “Jay Z” Carter, rapper e produttore discografico, è l’essenza del brand Rocawear. Il marchio nato nel 1999 si è subito imposto come emblema della comunità hip-hop, della sua genuinità e della credibilità di chi, come Jay Z, venendo dalle strade, ha saputo intraprendere la conquista del mondo grazie a caparbietà, ambizione e intelligenza.

9IX Rocawear cattura l’essenza di questo brand rivoluzionario con schiettezza e ne interpreta la capacità di infondere nei giovani uomini la capacità di credere in se stessi, la voglia di mettersi in gioco per puntare al meglio di sè. 

“Non c’è dubbio che Rocawear sia un’icona di stile nell’universo urbano e tutto ciò che questo brand rappresenta – ambizione, mascolinità e sicurezza – è racchiuso in questa sua prima fragranza” Ron Rolleston, Executive Vice President for Global Fragrance Marketing di Elizabeth Arden. 

LA FRAGRANZA

9IX Rocawear è un profumo fresco, aromatico, dalle note legnose e dall’accattivante sensualità moderna. Quintessenza del marchio Rocawear, questa nuova fragranza è carica di una forte ed originale personalità.  Fresco e inebriante, 9IX Rocawear cattura l’audace virilità dell’uomo sicuro di poter ottenere ciò che vuole, rimanendo sempre fedele a se stesso. 

NOTE DI FONDO: VIRILITA’
Una miscela di ambra dorata, muschio e accenti legnosi completa la fragranza, manifestando un senso di vigorosa mascolinità.

rocawear-int

DISPONIBILITA’ e FORMATO
9IX Rocawear sarà disponibile in profumeria a partire da settembre 2010.
50 ml  EDT Spray, prezzo consigliato al pubblico 29.90 euro

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings