Amici Vincenzo e Giovanna rompono il silenzio dopo la lite

Amici Vincenzo e Giovanna rompono il silenzio dopo la lite. Vincenzo e Giovanna di Amici rompono il silenzio dopo la lite,paparazzata da Novella 2000.

Amici Vincenzo e Giovanna rompono il silenzio dopo la lite

Nuovo capitolo per una delle coppie più amate della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Doveva essere uno dei matrimoni più attesi di questa estate, dopo l’annuncio in diretta televisiva nel salotto di Barbara d’Urso, ma il lungo silenzio stampa da parte dei due protagonisti e il successivo gossip lanciato sull’annullamento del matrimonio, sembrava mettere il punto (senza dichiarazioni) ad una delle storie d’amore del noto talent che sembrava aver intravisto l’altare. Successivamente ad una lite paparazzata da Novella2000, Vincenzo Durevole e Giovanna d’Anna, escono allo scoperto e decidono di rompere il silenzio attraverso i propri social network.
“L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna su Novella2000… Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale.” dichiara Vincenzo, che aggiunge “Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti i giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto”.
Un messaggio razionale che, però, non trova risposte alla domanda che i milioni e milioni di fans della trasmissione si chiedono continuamente. Perché è stato annullato il matrimonio? Giovanna, invece, aggiunge “Il litigio tra gli innamorati completa l’amore… #ChiVivràVedrà”.
I rumors continuano ma, senza dubbio, la celebre coppia è ancora unita.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings