50 Sfumature di Grigio: “Dopo mi sono fatto una lunga doccia” Jamie Dornan ammette di aver visitato una stanza proibita per il ruolo
Jamie Dornan , il vizioso Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio ha ammesso di aver visitato una vera stanza segreta per immedesimarsi nel suo ruolo. Così ha fatto una visita ad un club del seso. In una intervista ad Elle UK , Jamie ha ricordato la sua visita ‘interessante’ al club.
Ha detto: ‘ci sono andato, mi hanno offerto una birra, e lo hanno fatto …le persone che erano lì. Ho visto un uomo con due schiave e lui è diventato il nostro consulente nel film.’
Ammettendo che ha trovato alcune cose divertenti, ha spiegato: ‘Ero come: allora forza ragazzi, io non sto pagando per questo, ma mi aspetto uno spettacolo. E ‘stata una serata interessante’.
Dopo questa serata Jamie è tornato a casa da sua moglie Amelia Warner e della loro figlia appena nata, e ha detto: “Dopo ho fatto una lunga doccia prima di toccare una delle due.’
L’attore Jamie Dornan ha pubblicato sul suo account instagram nuove immagini che lo ritraggono sensuale e disinibito nella trasposizione cinematografica del libro di L.E.James “50 sfumature di grigio“. Le foto nella nostra gallery Jamie Dornan sempre più social, con un account instagram attivissimo che spesso ci lascia senza fiato. Ecco allora una nuova foto calda tratta dal film “50 sfumature di grigio” e altre che lo vedono a torso rigoglioso.
Protagonisti assoluti del film scandalo sono Dakota Johnson e, appunto, Jamie Dornan, rispettivamente nei panni di eAnastasia Steele e MisterGrey. Ma dovremo attendere fino al San Valentino del 2015 per vedere tutto il film al cinema.
Ma cosa sono le 50 sfumature di grigio ? Ecco la trama del primo volume scritto dall’ormai super miliardaria L.E.James. Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.…Odore di sadomaso nell’aria, quindi, anche se per vedere il fim dovremmo aspettare fino al 14 febbraio 2015. Ma che ne pensate di MR Grey versione cinematografica ?
Ma chi è Jamie Dornan? Jamie Dornan, classe 1982, è un modello, musicista e attore irlandese. Come modello è apparso su GQ, Out, Crash, Vogue, Numéro Homme e Attitude ed in numerosi spot pubblicitari per D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi’s.
Dal 2003 al tardo 2005 ha frequentato l’attrice Keira Knightley. Nel 2013 ha sposato Amelia Warner. La coppia ha una bambina, nata a fine novembre del 2013.
via dailymail.co.uk
image elle uk