365 giorni con Michele Morrone sta tornando: le foto in anteprima sono da sballo!
La saga cinematografica 365 giorni continua a far parlare di sé. Dopo il terzo capitolo, uscito lo scorso 19 agosto, i fan si chiedono se un quarto film è in arrivo. Vediamo cosa sappiamo finora sulla produzione.
Il primo film, basato sui romanzi dell’autrice polacca Blanka Lipinksa, ha ottenuto un grande successo nel 2020. La storia sensuale ruota attorno ai protagonisti Massimo (interpretato da Michele Morrone), il leader di una famiglia mafiosa, e Laura (interpretata da Anna-Maria Sieclucka), la bellissima ragazza con cui si è imbattuto poco prima della morte del padre. Il primo lungometraggio è stato seguito da due sequel, 365 giorni – Adesso e Altri 365 giorni, usciti con un ritardo a causa della pandemia di Covid-191.
Tuttavia, al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo al quarto film. Netflix, distributore esclusivo della serie, non ha ancora annunciato nulla di definitivo ma siamo quasi in dirittura d’arrivo.
Nel quarto capitolo della saga possiamo aspettarci di ritrovare Anna Maria Sieklucka nei panni di Laura e Simone Susinna in quelli di Nacho. Inoltre, il quarto film sarà probabilmente disponibile su Netflix per tutti gli abbonati.
L’epilogo del romanzo 365 giorni 4 rivela le sorti dei personaggi principali. Laura e Nacho hanno una bambina e sono diventati una famiglia. D’altro canto, Massimo ha scelto di lasciare definitivamente la vita della donna, rinunciando all’amore che provava per lei. Pertanto, Laura opta per Nacho, e la loro storia d’amore continua senza intoppi3.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla possibile uscita del quarto film. Nel frattempo, i fan possono continuare a seguire le avventure appassionate di Massimo e Laura nei primi tre capitoli della serie su Netflix!
Intanto godiamoci questa foto da godimento!
Leggi anche: