Tuttouomini intervista Fernando Vitale, da tronista a trombista…

Qualche settimana fa vi abbiamo fatto vedere le prime immagini del nuovo lavoro dell’ex tronista Fernando Vitale dal titolo Romanzo Sexy. Oggi Tuttouomini ha intervistato per voi Fernando Vitale…


“Da Tronista a trombista”, due aggettivi che ti definiscono al meglio come tronista e che come trombista
Come tronista di sicuro stronzo…..(SCIUPAFEMMENE ),come trombista sensuale..

A “Uomini e  donne” si recita come sul set di un film Hard ?
Non so gli altri tronisti, ma io ho recitato quasi sempre. No l’forte è un altra cosa…

Perchè hai deciso di intraprendere la strada del lascivo attore piuttosto che seguire, che ne so, le orme di Costantino ?
Costantino????? Allora meglio l’forte….

Come sei nella tua vita privata, lontano dai riflettori? E soprattutto, come sei sotto le lenzuola (quando non sei sul set ?)
Sono normalissimo, una vita racchiusa dal lavoro, gli hobby e i divertimenti. Sotto le lenzuola???? Dovresti domandarlo alle donne che sono state con me… di sicuro nessuna mai si è lamentata,anzi….

In cosa consiste la promozione del tuo ultimo lavoro “Romanzo sensuale” ?
“Romanzo Sexy” è un fotoromanzo erotico che uscirà in tutte le edicole italiane il 14 settembre, e avrà in allegato un video erotico… il tutto si chiama “Romanzo Sexy”. Diverso dal film forte “Da Tronista a Trombista” che uscirà il 6 ottobre. Vi consiglio vivamente di vederli.

vitale-lascivodivo

Se un giorno ti chiedessero di girare un film forte in cui ci sono sia scene con uomini che scene con trans tu cosa faresti, accetteresti ?
Rispetto i gay, rispetto i trans, ma vivo per le donne… poi nella vita mai dire mai..

C’è un’attrice forte o un attore con cui vorresti lavorare?
Sono fortunato perchè ho lavorato nel film “Romanzo Sexy” e nel film “Da Tronista a Trombista” già con le migliori, parlo di Julia Ann una delle attrici più famose in America, e dell’erede di Moana Pozzi: Vittoria Risi.

La posizione che preferisci a letto ?
Se fai bene seso tutte le posizioni che fai sono belle. Insomma non ho preferenze.

Il pubblico gay e gay friendly del nostro sito ti adora (già dai tempi di uomini e donne). Tu che rapporto hai con il mondo gay ?
Ho tanti amici gay davvero tanti, sono delle persone sensibili e intelligenti e con loro vado molto daccordo.

Per Fernando Vitale le dimensioni contano ? E come sono le dimensioni di Fernando Vitale ?
Le mie dimensioni sono ottime. Anche se nell’forte come nella vita bisogna sempre usare bene quello che si ha… in termini pratici meglio grande che piccolo, e meglio saperlo usare che non…

Fernando Vitale a chi deve dire…grazie ?
Grazie alle persone che mi hanno voluto sempre bene e che mi sono state sempre vicine, ma soprattutto a quelle che non mi vogliono bene e che mi criticano sempre… perchè io senza di esse sarei indifferente come il niente… Dico sempre: io non sono nessuno ma nessuno è come mè.

Fai un saluto a tutti i nostri utenti ( loro lo vogliono piccante !!!)
Un saluto a tutti voi cari amici di Tuttouomini.it… ahh dimenticavo, guardate i film e datemi la vostra opinione, sia sui film, ma anche sulla regia, sulle attrici, sugli attori, e soprattutto su di me ed il mio pene… chissà un giorno… ciaoooooooo!!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings