Serale di Amici, Luca Zanforlin non ci sarà per “colpa” di Denise
Autore, tutor, scrittore, amico. Luca Zanforlin, uno dei pilastri del talent Amici quest’anno non parteciperà al serale.
Sta di fatto che Zanforlin vola “commercialmente” in Spagna perchè sembra proprio che il suo libro abbia raggiunto vette di popolarità incredibili !
Ma “che roba è” Denise la cozza”? Ecco la trama. “Lei si chiama Denise Cozzoluto, ma tutti la chiamano Denise “la Cozza”. Viene dal Sud e vive a Milano in un palazzone multietnico con mamma, papà, il fratello mononeuronico e la nonna spacciatrice di santini. Il suo non è certamente un fisico da velina (oscilla tra la taglia 46 e la 48), ma ha un sogno, un’idea ben chiara in testa fin da quando era piccola: vuole lavorare in televisione. E chi se ne frega se non è alta, non è magra, non ha fidanzati famosi e non frequenta le feste dei potenti. Lei è intelligente, sveglia, ironica. E crede in se stessa. Per un gioco del destino, Denise si trova catapultata dietro le quinte del mondo dello spettacolo, dove incontra Elisabetta Canalis fuori dall’ascensore, mangia a fianco di Alba Parietti (senza trucco), riceve un motorino direttamente da Gerry Scotti, e se la vede con segretarie magrissime, direttori squali, e ragazze tutte uguali a Barbie (capacità cerebrali comprese). Ed è proprio a questo punto che deciderà di trasformarsi in una Robin Hood della televisione, pronta a fare piazza pulita di tutte le facce inutili che popolano, senza motivo apparente, il piccolo schermo. E quando meno se lo aspetta, troverà anche l’amore. ”
Oh my god !! In Spagna questa “opera d’arte” ha fatto furore. E Luca sta per andare a mettersi in saccoccia tutti i benefici del successo del libro. Dalla sua pagina Facebook si legge: “Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto.
Già mi mancate. Un abbraccio Luca lo “Zanfo”
E Maria sembra molto contenta del progetto…