José Mourinho rimane all’Inter
È decisamente l’uomo del momento, oltre che quello più amato dal pubblico, ma odiato da chi fa il suo stesso mestiere o affine.
Lui è José Mourinho e ne parliamo proprio perché ha appena firmato un nuovo contratto con l’Inter.
Eh sì, finalmente sappiamo a quale sorte andrà incontro il brizzolato allenatore portoghese, campione d’Italia. Il focoso Mourinho non andrà al Real Madrid, come qualche giornalista aveva supposto (forse per vendere qualche copia del suo giornale in più), ma resterà nel club di Moratti fino al 2012, con un’opzione fino ad arrivare al 2013. «La società è felice di continuare il progetto avviato dal suo allenatore ed è volontà della stessa prolungare il contratto come segnale di attaccamento e spirito vincente», si legge in un comunicato stampa ufficiale dell’Inter.
Certo che è un bel colpo per il tecnico dalla lingua lunga e dalle idee ben chiare e, a dirla tutta, mi fa anche piacere ritrovare questo bell’uomo con quella parlata così sensuale ancora in Italia l’anno prossimo! Io però sarei curioso di sapere solo una cosa. Come avrà mai festeggiato il suo ultimo successo?
Avrà finalmente messo da parte la sua nota severità nei confronti di certi atteggiamenti da playboy dei calciatori e si sarà unito a loro nel tripudio e nel giubilo? Mi piacerebbe saperlo!!!
Foto: Google
Lo zio Nico