Jesse Metcalfe studia per diventare “bad ass”
Jesse Metcalfe, l’attore statunitense che si è imposto all’occhio del grande pubblico grazie al ruolo del giovane giardiniere del telefilm “Desperate Housewives ” ha deciso per un radicale cambio di look.
Da ragazzo della porta accanto vuole diventare quello che in America è la nuova definizione di “bad boy” ovvero “bad ass“. E dopo la violenta lite di cui è stato protagonista, testimoniata da scatti fotografici che l’hanno portato nelle prime pagine di siti e riviste scandalistiche specializzate in gossip, possiamo ufficiosamente dire che manca veramente poco perché lo diventi… Però c’è da fare un piccolo appunto, abbiamo constatato che le sue natiche non sono così “bad” come lui le vorrebbe… anzi!!!
E a dargli un aspetto ancora più maledetto arriva persino l’horror-thriller “Insanitarium“, trasposizione cinematografica del racconto omonimo del grande autore orrorifico Clive Barker – chi è appassionato di letteratura terrorifica non può non aver letto almeno uno dei suoi libri -, diretto da Jeff Buhler che esordisce nella regia dopo una lunga gavetta da sceneggiatore.
Accanto a Metcalfe, l’attrice del telefilm cult “Lost” Kiele Sanchez – che se non ricordo male interpretava Nikki Fernandez -, ma attenzione i due non avranno alcuna liason insieme, quindi sfumano totalmente le probabilità di vederlo ancora senza abiti addosso. Infatti, nella pellicola interpretano fratello e sorella, rinchiusi entrambi in una clinica psichiatrica dove uno scienziato passo usa i propri pazienti come vere e proprie cavie da laboratorio, forzandoli all’uso di sostanze che li trasformano in cannibali psicopatici.
Non so voi, ma mi fosse somministrata una qualche sostanza che mi rende cannibale, saprei benissimo dove cominciare a mordere Metcalfe!
F.S. Frau