Clooney:”Non sono gay gay gay!”
E’ tra gli uomini dello spettacolo più desiderati. Senza differenza di genere: donne e uomini lo trovano irresistibile. Forse per questo sulla sessualità di George Clooney i rumor si sprecano, al punto che un sito Internet è arrivato a definirlo “gay, gay, gay”. Lui, in una intervista a Esquire, risponde con senso dell’uomorismo: “Io sono solo gay, gay. Il terzo gay è una forzatura…”.
Una risata vi seppellirà diceva qualcuno. E allora cosa c’è di meglio che rispondere con l’ironia a voci che qualcun’altro avrebbe considerato altamente lesive della propria immagine?
Clooney sembra essere da sempre l’oggetto del desiderio di molti ma tanto affascinante quanto imprendibile. Sarà per il suo essere single impenitente, con qualche fidanzamento fugace affibbiato qua e là e persino voci di matrimonio che però non si sono mai concretizzate. E allora che ci scappa il pettegolezzo. Tre volte gay! tuona un sito Internet e lui ribatte affabilmente: “Questa è una forzatura! Io gay lo sono solo due volte…”.